Finanziamento al condominio

Strumento rivoluzionario che permette di finanziare qualsiasi tipo di spesa.

Il Finanziamento al Condominio è finalizzato alla Manutenzione Straordinaria degli Ascensori

Le Parti del finanziamento


  • IL FORNITORE

    Vantaggi: Essere competitivo sul mercato anche dal punto di vista finanziario, offrendo ai propri clienti un pagamento dilazionato fino a 60 mesi.


  • L'AMMINISTRATORE

    Vantaggi: Essere all’avanguardia e proporre ai propri Condomini un prodotto finanziario innovativo che permetterà loro di far fronte a qualsiasi spesa.


  • I CONDOMINI (il condominio)

    Vantaggi: Accedere ad una rateizzazione delle spese condominiali (inclusa IVA) senza che questa venga sommata alle eventuali esposizioni finanziarie già in essere. Disporre di beni innovativi che migliorano la qualità della vita e aumentano il valore monetario del proprio immobile.
    Il Condomino è debitore nei confronti della Banca SOLO per la propria QUOTA “PRO-QUOTA”.


     

Caratteristiche


La condizione necessaria per l'erogazione del finanziamento è il verbale di assemblea con cui viene deliberato l'intervento; non è richiesta la partecipazione al finanziamento di tutti i Condomini che potrà quindi essere erogato solo a coloro che ne faranno richiesta.

Il finanziamento sarà subordinato a delibera dell’Ente erogante che valuterà il bilancio del condominio non considerando l’esposizione di eventuali altri finanziamenti dei singoli condomini.

L'erogazione del finanziamento non prevede la produzione di alcuna documentazione reddituale relativa al singolo condomino e inoltre non prevede la segnalazione in centralerischi.

L'erogazione del finanziamento, grazie alla sua formula esclusiva, si concilia perfettamente con le normative fiscali vigenti consentendo di portare in detrazione l'intero importo, comprensivo di oneri e spese accessorie sin dal primo anno. Il finanziamento potrà avere una durata compresa tra i 20 e 60 mesi ed è proposto in diverse formule finanziarie.

Top