Blog

Articoli e testimonianze.

Un ascensore che è una meraviglia
/ Categorie: Blog, Referenza

Un ascensore che è una meraviglia

Angelino Cairo conferma: "Valter Cassani mi ha fatto un capolavoro"

Se gli amministratori di condomini confermano l’eccellenza del lavoro di Valter Cassani, i privati non sono da meno. Angelino Cairo ne è la prova. Ex idraulico, di Valter Cassani lui conosce tutta la famiglia. “Valter mi ha fatto un capolavoro. Mi ha installato un ascensore esterno che è una meraviglia”.

Tutto ha inizio nell’aprile 2017: a giugno il lavoro era già terminato. “Si tratta di uno stupendo ascensore, tutto vetri, quindi trasparente. L’impianto, installato sulla parete nord del condominio, va dal piano cantina al secondo piano. Vi è l’accesso sul balcone, tutto è funzionale. Posso davvero dirmi soddisfattissimo”. Da tutti i punti di vista? “Assolutamente sì. Innanzitutto la tempistica è stata rispettata fino all’ultimo. E poi, dal punto di vista economico, ho trovato il preventivo molto buono in tutti i suoi aspetti. Io sono un ex idraulico, e di lavori inerenti l’edilizia e la manutenzione me ne intendo. Valter è una persona unica: sempre disponibile, non si tira indietro di fronte a nulla”.

Dal momento dell’installazione, si è mai verificato un contrattempo con l’ascensore? “Mai. E pure i disguidi che, normalmente, capitano con questi tipi di impianti, grazie a Valter sono diventati una passeggiata. Me ne viene in mente soltanto uno. Lo scorso inverno, a causa del freddo intenso, l’ascensore si è fermato. Questi impianti sono infatti tarati per una determinata temperatura: può capitare che, con una variazione termica rilevante, si blocchino momentaneamente. Ho contattato Valter: nell’arco di un tempo brevissimo, il suo operaio Daniele era già qui. In men che non si dica, tutto è tornato a funzionare perfettamente. Si trattava semplicemente di una regolazione, non di un difetto. E, anche in questo caso, Valter Cassani ha dimostrato di poter garantire interventi d’eccellenza”.

Grandi complimenti per gli operai di Cassani. “I suoi ragazzi sono stupendi, rispettosi, seri: li chiami, e loro arrivano immediatamente. Cassani e la sua ditta rappresentano un’esperienza positiva a trecentosessanta gradi: al giorno d’oggi, con l’incompetenza che dilaga, non è facile. Per questo, alla fine del lavoro di installazione, ho offerto una bella cena a tutti, dagli operai agli elettricisti. E, dalla sfera lavorativa, è nata una bellissima amicizia con tutti. Consiglierei Valter Cassani a chiunque”.    
Prossimo Articolo L’ascensore si blocca: ecco cosa fare
Stampa
2569 Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x



Top